Seguici su

Senza categoria

L’Oroscopo della settimana

Pubblicato

il

L’oroscopo della settimana di Rosella Padulazzi

ARIETE
Settimana molto positiva, con la Luna al vostro fianco non potrebbe essere di meno, sarete ammirati e invidiati “in senso buono”. Nel lavoro dovrete essere più attenti.

TORO
Vi sentirete pronti a cambiamenti repentini specie nel lavoro o negli affari, Mercurio vi metterà le ali ai piedi, cosi potrete contrastare la noia che alle volte vi assale.

GEMELLI
Dovrete prendere delle posizioni in una discussione famigliare, fatelo con dolcezza ma fermezza. Week end molto movimentato con Giove litigioso.

CANCRO
Fascino e simpatia vi faranno mettere in luce, tutto prenderà la giusta posizione non siate pessimisti, Giove vi verrà in aiuto e troverete le parole giuste.

LEONE
Settimana che si farà ricordare per la quantità di appuntamenti annullati e incontri mancati, o telefonate perse. Siete di poche parole e cattivo umore.

VERGINE
Non lasciatevi prendere la mano dalla voglia di cambiamento.  Riflettete anche sulle critiche di un parente, lasciate perdere, si raccomanda pazienza.

BILANCIA
Svelti e molto curiosi, potreste fare nuove conoscenze molto importanti. Non siate troppo caustici con gli amici, usate diplomazia.

SCORPIONE
Una partenza programmata da tempo, potrebbe essere rimandata. Usate molta prudenza nelle iniziative per evitare rischi inutili.

SAGITTARIO
Curiosità, dinamismo e spirito organizzativo, sarà quello che vi porterà a mettervi in luce nel lavoro. In amore , tutto vi sarà chiaro, Venere vi è amica e compagna.

CAPRICORNO
Se fate attività fisica, fate molta attenzione a slogature o strappi muscolari. In famiglia piccole sviste , colpa della distrazione, troppo nervosismo.

ACQUARIO
Settimana piuttosto controversa, poca voglia di lavorare, oppure lavoro che si inceppa, abbiate pazienza anche con i famigliari specie se sono del vostro stesso segno.

PESCI
Giove vi darà molta energia per prendere decisioni molto importanti senza lasciarvi condizionare da nessuno. Saranno in arrivo proposte e incontri di lavoro.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook