Seguici su

Senza categoria

Lo studio fisioterapico “Active Fisio” ha aperto a Biella

Pubblicato

il

Grandi novità a Biella: dallo scorso 6 maggio il centro Active Fisio ha aperto in città. Dopo sette anni a Ponderano la struttura necessitava di un ampliamento e ora si è trasferita a Biella. A gestire l’attività sono i fratelli Demasi: Carlo, fisioterapista, si occupa dell’area acuta fisioterapica, mentre Roberto, chinesiologo, dell’area riabilitativa in palestra.

Active Fisio è uno studio professionale dove serietà e professionalità sono l’obiettivo primario: al suo interno sono proposte anche attività per il benessere come personal training e corsi di pilates, ma l’area principale d’intervento è la riabilitazione, anche personalizzata a seconda delle esigenze di ogni singolo paziente.

Nella struttura sarà possibile dunque sostenere rieducazione posturale, riabilitazione ortopedica, post operatoria, neurologica ma anche personal training, ri-atletizzazione e visite specialistiche. Per queste ultime si avvale di professionisti esterni che visitano all’interno di Active Fisio, come per esempio un ortopedico e un nutrizionista.

Non finisce qui: lo studio di Biella offre la possibilità di svolgere anche trattamenti come tecarterapia, onde d’urto, laser terapia, ultrasuoni e magnetoterapia. Inoltre dispone anche di una grotta di sale dove viene praticata la haloterapia: consigliata per chi ha problemi dell’apparato respiratorio, ideale anche per i bambini, soprattutto d’inverno quando si è spesso affetti da tosse, raffreddore e altre problematiche del genere.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.activefisio.it, la pagina Facebook «Active Fisio», chiamare lo 015.3701404, scrivere a activefisio@live.it o recarsi direttamente a Biella, in corso Europa 5/D. Lo studio è aperto da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.30. Il sabato dalle 8.30 alle 12.30.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *