Senza categoria
Le ambate perenni di luglio
Cari lettori e lettrici, mercoledì andate in edicola e potrete leggere le nuove previsioni di luglio e questa volta legate all’ultima estrazione del mese. Oggi vi segnalo invece le consuete ambate di frequenza che escono ogni cinque anni, in modo perenne
Cari lettori e lettrici,
mercoledì andate in edicola e potrete leggere le nuove previsioni di luglio e questa volta legate all’ultima estrazione del mese. Oggi vi segnalo invece le consuete ambate di frequenza che escono ogni cinque anni, in modo perenne, dal 1874, a luglio. La prima è il 4 di Bari e Palermo che si potrà giocare con la terzina 4-75-87 a Bari, Palermo e tutte; la seconda ambata è il 30 di Napoli e Palermo e con essa si giocherà la terzina 30-49-69 a Napoli, Palermo e tutte.
L’ultima ambata che vi segnalo è il 28 a Palermo e Torino con la terzina 28-39-67 a Palermo, Torino e tutte con il mio personale consiglio però di fare sempre una piccola puntata anche sulla ruota Nazionale.
Voglio farvi notare che in tutte e tre le ambate è presente la ruota di Palermo, perciò potrei consigliarvi di unire le tre ambate e giocare così la terzina 4-30-28 a Palermo e tutte.
Per informazioni su quanto leggete telefonatemi allo 015-421986 mentre dalle ambate di frequenza di questo mese si è potuto centrare l’ambo su tutte 9-12, l’ambata 56 a Firenze, l’ambo su tutte 80-70 tratto dal metodo di Napoli e l’ambata 73 a Milano che vi ho insegnato come ottenerla (assieme a Palermo) nell’articolo di sabato 7 giugno.
Giuseppe Antoniotti
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook