Seguici su

Senza categoria

Grazie all’iniziativa di Conad, gli alunni hanno due nuovi pc

Pubblicato

il

Al termine del progetto “Insieme per la scuola” sono stati donati due computer e altri apparecchi elettronici agli istituti del paese. Il sindaco Chilà: “In tempi di crisi, questi doni sono manna dal cielo”

Hanno riscosso un grande successo le iniziative “I Classici Disney” e “Insieme per la Scuola”.

Grazie a questo progetto promosso dai punti vendiata Conad, le scuole di Candelo hanno ricevuto in omaggio, giovedì mattina, due computer, due kit toner, due tastiere più i mouse e un sistema micro hi-fi Sharp.

Durante la consegna ufficiale, erano presenti Massimo Peraldo, per la Conad di Candelo, il sindaco Giovanni Chilà e l'assessore all'Istruzione. L'idea alla base dell’iniziativa era molto semplice: i clienti Conad,  facendo la spesa, ricevevano dei pacchetti di figurine da incollare su un appostito album. Assieme alle figurine era presente un coupon da consegnare alle scuole. Per partecipare, gli istituti scolastici dovevano iscriversi online. Una volta terminato il periodo di raccolta, a seconda del numero di coupon raccolti, era infine possibile scegliere sull’apposito catalogo tra diverse attrezzature e materiale didattico.
«E' stata una bella iniziativa, direi soprattutto lodevole – spiega il primo cittadino -. In un momento come questo, con la crisi che purtroppo è di casa, ricevere dei doni per le scuole è come la manna dal cielo».

 

Maggiori dettagli sulla Provincia di Biella in edicola sabato.

 

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook