Attualità
Gli omini colorati non piacciono al Comune, l’ira dei commercianti di Biella
BIELLA – L’associazione Biella nel cuore, che riunisce i commercianti di via Vescovado, a Biella, ha proposto di installare lungo la strada degli omici colorati per salutare, in modo festoso, la riapertura dei negozi.
La giunta comunale ha però detto no per problemi di arredo urbano.
“E’ incredibile – commenta Roberto Franco, presidente dell’associazione -. In un momento così difficile l’amministrazione comunale riesce ad uccidere il nostro entusiasmo e la nostra voglia di ripartire. Ci hanno detto no con una telefonata, senza fornire la minima spiegazione. Ora chiediamo agli assessori, in particolare a Barbara Greggio e Massimiliano Gaggino, di spiegarci il perché di una decisione davvero incomprensibile”.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
GIAN
18 Maggio 2020 at 17:25
Come sempre Biella ha un approccio con le novita’ e l’entusiasmo da terzo mondo….che deturpazione dell’arredo urbano avrebbero arrecato questi omini colorati? Io scrivo da Milano, ex Biellese, invito la giunta a farsi un giro a Milano cosi vedono cosa fanno qui i negozianti per cercare di recuperare i 2 mesi di lookdown, e pensare che li ho pure votati….
SVEGLIA!
Pingback: Barbara Greggio risponde all’associazione Biella nel cuore: “Non è l’ora dei giocatori individuali”
Andrea
19 Maggio 2020 at 15:35
E’ un’ottima iniziativa per ravvivare la via in modo festoso e per dare inizio alla riapertura dei negozi in centro città!