Seguici su

Senza categoria

E’ Pasquale Sena l’uomo trovato morto nel Sessera

Pubblicato

il

E’ Pasquale Sena, 48 anni, di Trivero, l’uomo rinvenuto cadavere ieri pomeriggio nelle acque del torrente Sessera, in località Castagnea  di Portula, poco distante dalla diga del Piancone. Dai primi accertamenti si tratterebbe di un incidente.

E’ Pasquale Sena, 48 anni, di Trivero, l’uomo rinvenuto cadavere ieri pomeriggio nelle acque del torrente Sessera, in località Castagnea  di Portula, poco distante dalla diga del Piancone. Dai primi accertamenti si tratterebbe di un incidente.  Lo sventurato si è recato in quella zona, ricca di lame, per fare il bagno e deve essere caduto in acqua, scivolando in un burrone per oltre 50 metri. Poco distante dal luogo della tragedia è stato ritrovato il suo motorino insieme a uno zainetto e a un materassino gonfiabile da piscina.

La morte di Pasquale Sena viene fatta risalire a due giorni prima del ritrovamente. L’uomo viveva solo.  A notare il corpo nella scarpata è stato un escursionista che ha immediatamente lanciato l’allarme al 112. Il recupeo è stato effettuato dai volontari del seccorso alpino.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook