Senza categoria
Autotrasportatori al fianco della Lilt contro i tumori

È stato presentato mercoledì 18 giugno #cambiomarciaconlaprevenzione, una nuova iniziativa, ideata da LILT Biella e che ha come fondamentali partner il Collegio di S. Antonio Abate e Borgo Agnello. L’idea originale, innovativa e soprattutto virale è quella di promuovere la prevenzione tramite i social network e il coinvolgimento degli autotrasportatori biellesi.
È stato presentato mercoledì 18 giugno #cambiomarciaconlaprevenzione, una nuova iniziativa, ideata da LILT Biella e che ha come fondamentali partner il Collegio di S. Antonio Abate e Borgo Agnello.
L’idea originale, innovativa e soprattutto virale è quella di promuovere la prevenzione tramite i social network e il coinvolgimento degli autotrasportatori biellesi.
L’iniziativa prevede la creazione di un evento sulla pagina Facebook LILT Biella che si chiamerà #CambioMarciaconlaPrevenzione; gli autotrasportatori verranno dotati di uno “stemma” con l’hashtag, che sarà anche scaricabile dal sito www.liltbiella.it per una stampa autonoma.
Gli autotrasportatori dovranno scattarsi un selfie o creare un video di pochi secondi con lo stemma visibile ed uno sfondo che, se possibile, identifichi la località o valorizzi il territorio in cui si trovano per lavoro ed inviarlo tramite whatsapp al numero LILT 391-4848275, oppure postarlo direttamente sulla pagina FB LILT Biella.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
