Seguici su

Politica

Simonetti torna a Roma: “Lavorerò per il Biellese e il nord”

Pubblicato

il

Roberto Simonetti, ex Presidente della Provincia di Biella, si appresta ad entrare a Montecitorio grazie all’elezione di Gianluca Buonanno al parlamento europeo. Simonetti, infatti, alle scorse Politiche era stato il primo degli esclusi di Lega Nord e andrà quindi ad occupare la carica che verrà lasciata lasciata libera dal valsesiano.

Roberto Simonetti, ex Presidente della Provincia di Biella, si appresta ad entrare a Montecitorio grazie all’elezione di Gianluca Buonanno al parlamento europeo. Simonetti, infatti, alle scorse Politiche era stato il primo degli esclusi di Lega Nord e andrà quindi ad occupare la carica che verrà lasciata libera dal valsesiano.

“Al di là degli incarichi avuti o meno negli ultimi anni – spiega Simonetti – ho sempre lavorato per il territorio e per il partito, portando avanti la mia passione per la politica. Ora, essendo il primo degli esclusi, sono molto contento di poter dimostrare che le scelte di un anno fa sono state corrette e di poter così continuare a lavorare, a tempo pieno, per l’economia del biellese e del nord”.

Ulteriori dettagli in edicola domani.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook