Politica
“Scagli la prima pietra chi non ha mai impennato”
Perdere tempo con un ragazzino che impenna? Roba da matti. Parola di Tony Filoni, sindaco di Mongrando che si è schierato al finaco del giovane sgridato dall’amministrazione di Cerrione.
Perdere tempo con un ragazzino che impenna? Roba da matti.
Parola di Tony Filoni, sindaco di Mongrando che si è schierato al finaco del giovane sgridato dall’amministrazione di Cerrione.
“Con tutti i problemi che un Sindaco di un piccolo paese come Cerrione si ritrova ad affrontare tutti i giorni – è il commento di Filoni -, c’è ancora tempo da perdere perché un ragazzino impenna con la bicicletta. Ho letto la notizia, eccessivo mi sembra il comportamento dell’amminstrazione nei confronti del ragazzo e dei genitori, convocati nel palazzo per redarguire il figliolo”.
Filoni non si limità alla solidarietà astratta: “Invito il ragazzo e i suoi amici e tutti quelli che amano le due ruote ad organizzare nel mio comune una bella pedalata e una bella impennata! Lasciamoli sfogare con la bicicletta, meglio che andare a sfasciarsi il muso bevendo come delle spugne, andare a tutta velocità con le auto, o peggio ancora davanti pc, cellulari ecc.”.
“Viva la bicicletta – conclude – e scagli la prima pietra chi da ragazzino non ha mai impennato!”.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook