BiellaPolitica
Sanità, la polemica continua. Il sindaco: “Non correggo ciò che ho scritto”
La replica di Marzio Olivero alle critiche dei giorni scorsi
La presa di posizione del sindaco Marzio Olivero, dopo l’assemblea pubblica di giovedì all’ospedale sul tema sanità, ha suscitato parecchie reazioni negative, tra le quali quella del gruppo del Pd, firmata da Fulvia Zago. Ora il primo cittadino torna sull’argomento e replica alle critiche.
Riceviamo e pubblichiamo.
Dalle repliche comprendo che c’è chi evidentemente ha la coda di paglia e si sente chiamato in causa senza esserlo. Ho convocato unitamente al Presidente della Provincia la riunione perché convinto che i temi fossero importanti e il confronto utile. Invito i sottoscrittori dell’istanza rivolta a Ramella a leggere l’interrogazione e la mozione inviate a me, perché a quelle io mi riferivo e per le quali confermo il termine “nefandezze”! Perché, per intenderci, per me è una nefandezza trattare temi sulla sanità facendo allusioni e riferimenti strumentali alla vita privata delle persone interessate!
Quindi non correggo una virgola di ciò che ho scritto e invito quanti non hanno inteso il mio intervento a prendere visione dei predetti documenti. Li inviterei peraltro anche a riascoltare le parole del Dott. Sanò perché è necessario comprenderne il significato per non giungere poi ad erronee conclusioni.
Lette comunque le osservazioni al mio intervento, informo che dei nove sottoscrittori l’interrogazione e la mozione in questione ne era presente solamente uno alla riunione, dei sottoscrittori l’istanza qualcuno di più. Che nessuno di loro sia intervenuto e abbia sentito l’esigenza di difendere ciò che ha sostenuto nello scritto può rappresentare senz’altro un problema, ma non un problema del sottoscritto.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

