Politica
Palazzo Oropa, nasce l’ipotesi di una lista Sangalli
Potrebbe entrare anche il primo cittadino di Vigliano nella partita per l’elezione del prossimo sindaco di Biella: “C’è un progetto basato sulle idee, ma stiamo ancora valutando eventuali candidature”
Elezioni 2014: spunta un’altra possibile lista civica in corsa per Palazzo Oropa. Il nome saltato fuori per il possibile candidato sindaco è quello di Luca Sangalli, attuale primo cittadino di Vigliano Biellese.
«Mi è stato chiesto – conferma – di dare la mia disponibilità, ma attualmente sto ancora valutando. Per ora si tratta di un progetto che coinvolge una serie di persone, imprenditori e professionisti, che vogliono dare il proprio contributo alla città e che quindi si sono messi a disposizione».
Insieme a lui di sicuro c’è anche Francesco Rossi, ex sindacalista, ma sugli altri nomi Sangalli ha la bocca cucita: «Per il momento – continua – non dico chi ha aderito. Stiamo semplicemente sviluppando e lanciando idee, sulla cui base elaborare un programma per il futuro di Biella. Poi si vedrà».
L'articolo completo in edicola domani su La Nuova Provincia di Biella.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook