Seguici su

Politica

Oggi arrivano i “big” del Movimento 5 Stelle

Pubblicato

il

Agenda piena di impegni quella del Movimento 5 Stelle per questa campagna elettorale. Oggi alle 16, arriveranno a Biella ben 6 candidati europarlamentari pentastellati. Alle 18 l’incontro con Bono, Busto, Crippa, Martelli e Attademo

Agenda piena di impegni quella del Movimento 5 Stelle per questa campagna elettorale.

Uno dei momenti più attesi è in programma oggi alle 16, quando faranno tappa in città ben 6 candidati europarlamentari pentastellati. All’appuntamento (il “punto d’ascolto” sarà in via Italia, all’altezza dei portici del Comune e di fianco all’Informagiovani, a partire dalle 15) parteciperanno Antonella Buscaglia (candidato sindaco a Biella), Giovanni Zarrillo e Marcello Tescari (candidati biellesi per la Regione Piemonte), Tiziana Beghin, Massimo Scabbia, Fabio De Silvestri, Stefano Girard e Manuel Voulaz (candidati europarlamentari).

Alle 18 seguirà un nuovo confronto con i cittadini, al quale prenderanno parte anche Davide Bono, candidato presidente della Regione Piemonte, i parlamentari Mirko Busto, Davide Crippa e Carlo Martelli e il candidato all’europarlamento Francesco Attademo.