Seguici su

Politica

Monteleone porta a Roma i problemi del Biellese

Pubblicato

il

Il consigliere comunale parteciperà alla due giorni del Nuovo Centrodestra: “Invito tutti gli amministratori locali ad accompagnarmi per far sentire la nostra voce”

Nicola Monteleone rappresenterà il territorio biellese a Roma, durante la manifestazione nazionale voluta dal Nuovo Centrodestra per riunire e coordinare al meglio tutti gli amministratori locali legati alla corrente politica.

“Andrò a Roma – spiega il consigliere comunale di Biella – a rappresentare il Nuovo Centrodestra biellese, ma mi piacerebbe portare qualcuno assieme a me. Sarebbe un segno che gli sforzi che stiamo facendo per cambiare la politica biellese, vengono percepiti dai cittadini”.

L’appuntamento è in programma il 15 e il 16 febbraio, Monteleone ha intenzione di partecipare in modo costruttivo e con voglia di fare: “Io, ma anche tanti altri politici biellesi – prosegue –, in questi anni abbiamo cercato di cambiare le logiche del centrodestra locale, di andare oltre le correnti, le lotte intestine, le scelte politiche della legislatura che sta per terminare. Partire per Roma con qualche altro volontario significherebbe che qualcuno ha cominciato a recepire il messaggio: invito tutti gli amministratori locali ad accompagnarmi a Roma e a far sentire la nostra voce”.

Monteleone non dimentica poi la “battaglia” elettorale che si scatenerà a Biella tra qualche mese: “Una ricetta per il futuro di Biella e del Biellese? In un mondo in cui tutto viene ormai venduto on line, credo che il nostro territorio potrebbe diventare una sorta di polo dell'e-commerce, con decine di call center che aprono e danno lavoro ai giovani…”.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook