Seguici su

Politica

Guido Crosetto presenta i candidati di Fratelli d’Italia

Pubblicato

il

Arrivano i big in casa Fratelli d’Italia. Oggi verranno presentati il programma e i candidati alle elezioni regionali: Alfredo Tesio, imprenditore nel settore edile, e Nicoletta Chiocchetti, funzionario in Provincia di Biella. Per l’occasione arriverà a Biella Guido Crosetto, coordinatore nazionale del partito, insieme al segretario regionale Agostino Ghiglia.

Arrivano i big in casa Fratelli d’Italia. Oggi verranno presentati il programma e i candidati alle elezioni regionali: Alfredo Tesio, imprenditore nel settore edile, e Nicoletta Chiocchetti, funzionario in Provincia di Biella.

Per l’occasione arriverà a Biella Guido Crosetto, coordinatore nazionale del partito, insieme al segretario regionale Agostino Ghiglia.

L’appuntamento è in programma oggi pomeriggio alle 15,30 nella sede situata in via Garibaldi, all’angolo con via Vescovado.

Presenteranno i candidati Andrea Delmastro, portavoce provinciale di Fratelli di Italia – Alleanza Nazionale, Agostino Ghiglia, segretario regionale di Fratelli di Italia – Alleanza Nazionale e Guido Crosetto, coordinatore nazionale di Fratelli di Italia – Alleanza Nazionale e candidato Presidente della Regione Piemonte.

“Le due candidature – spiega Andrea Delmastro, portavoce provinciale di Fratelli d’Italia – rappresentanto il tentativo di Fratelli di Italia – Alleanza Nazionale di ricucire la Nazione dopo anni di finti scontri fra partite iva e statali: lo scontro è fra produttori e parassiti, fra chi ogni giorno fa il suo lavoro con onestà e passione e chi ogni giorno pensa come svicolare dalle sue responsabilità. Ricucire la nazione per affrontare le sfide di domani.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.