Seguici su

Politica

#changeBiella, Furia e Cogotti si presentano con un aperitivo

Pubblicato

il

La politica è un argomento che spesso gli italiani amano affrontare al bar davanti a un caffè. E proprio in un bar è stata organizzata #changeBiella, l’iniziativa elettorale di due dei volti più giovani del Partito democratico. L’appuntamento per conoscere meglio Paolo Furia e Greta Cogotti, candidati al consiglio comunale di Biella, è in programma domenica 11 maggio alle 18,30 al Bar Freedom di via Macchieraldo, a Biella

La politica è un argomento che spesso gli italiani amano affrontare al bar davanti a un caffè o all’aperitivo. E proprio in un bar è stata organizzata #changeBiella, l’iniziativa elettorale di due dei volti più giovani del Partito democratico.

L’appuntamento per conoscere meglio Paolo Furia e Greta Cogotti, candidati al consiglio comunale di Biella, è in programma domenica 11 maggio alle 18,30 al Bar Freedom di via Macchieraldo, a Biella, dove spiegheranno le loro idee per la città e cosa significhi per loro candidarsi a rappresentare una generazione.

“Sarà un pomeriggio di discussione – spiegano descrivendo l’evento – su come noi giovani immaginiamo Biella, sulle nostre esigenze ed aspettative. Un modo per confrontarci insieme su come possiamo costruire la Biella di domani”.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook