Politica
Campagna elettorale, domenica arrivano i “big” 5 Stelle
Agenda piena di impegni quella del Movimento 5 Stelle per questa campagna elettorale. Domenica 11 maggio alle 16, arriveranno a Biella ben 6 candidati europarlamentari pentastellati. Alle 18 l’incontro con Bono, Busto, Crippa, Martelli e Attademo
Agenda piena di impegni quella del Movimento 5 Stelle per questa campagna elettorale.
Il primo appuntamento dei prossimi giorni sarà al Villaggio Lamarmora, dove per venerdì sera alle 21 è stato organizzato un incontro con i biellesi nei locali della polisportiva (dietro alla vecchia sede dei vigili del fuoco), in via Cavaglià 14. L’incontro è aperto a chiunque sia interessato a informarsi e a fare domande al M5S Biella.
Sabato, invece, verrà allestito un banchetto in piazza Vittorio Veneto tra le 15 e le 18, sempre per incontrare la cittadinanza e raccogliere le problematiche indicate dai concittadini.
Il momento più atteso, però, è in programma domenica 11 maggio alle 16, quando faranno tappa in città ben 6 candidati europarlamentari pentastellati. All’appuntamento (il “punto d’ascolto” sarà in via Italia, all’altezza dei portici del Comune e di fianco all’Informagiovani, a partire dalle 15) parteciperanno Antonella Buscaglia (candidato sindaco a Biella), Giovanni Zarrillo e Marcello Tescari (candidati biellesi per la Regione Piemonte), Tiziana Beghin, Massimo Scabbia, Fabio De Silvestri, Stefano Girard e Manuel Voulaz (candidati europarlamentari).
Alle 18, infine, inizierà un confronto con i cittadini, al quale prenderanno parte anche Davide Bono, candidato presidente per la Regione Piemonte, i parlamentari Mirko Busto, Davide Crippa e Carlo Martelli e il candidato all’europarlamento Francesco Attademo.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook