Seguici su

Biella

Oroscopo (dozzinale) 2025 Biella

L’ultima rubrica della pagina satirica La Biella Che Piaceva

Pubblicato

il

rubrica lbcp

Bruciamo le tappe e lanciamo l’oroscopo prima di Paolo Fox e il nostro sarà molto più affidabile, quindi mettetevi comodi che cominciamo:

GennaioCapricorno Il freddo biellese aiuta l’atteggiamento fastidiato, mascherando l’antipatia verso chiunque non sia della zona e fingendo sia colpa del tempo.

FebbraioAcquario Segno d’acqua che ben si abbina alla realtà cittadina, nei momenti di sconforto puoi andare a piangere sulle transenne del sottopasso chiuso per allagamento.

MarzoPesci Vedi Acquario, puoi fare la stessa cosa ma con un abbigliamento più primaverile, fingendo disinteresse, che ben si sposa con l’atteggiamento dei segni precedenti

AprileAriete L’ariete è tipicamente testardo, per questo motivo il biellese nato ad Aprile tende ad essere ancora più cagacazzo, nonostante abbia quasi sempre torto.

MaggioToro Segno di forza, i nati sotto questo segno riescono a reggere anche 4 caraffe di Sangria, quella del bar del Toro. Pietanza rinomata anche come “balle del toro” che per il Biellese rappresentano più uno stato sociale.

GiugnoGemelli I Biellesi nati sotto il segno dei gemelli sono noti per la loro propensione a saperla più lunga di tutti, passando spesso da “lo so perché me l’ha detto mio cugggino” a “lo so perché me l’ha detto il mio gemello”.

LuglioCancro Segno Top, essendo noi de LBCP nati sotto questo segno, che si contraddistingue non solo per la perfezione ma anche per l’innata modestia, non possiamo che spingere affinché i futuri nascituri biellesi vengano alla luce in questo mese, per rendere Biella la futura Babilonia, in mancanza del vecchio Babi.

AgostoLeone Fiera, feste, Bolle varie. I nati sotto questo segno sono combattuti tra le vacanze e le lamentele in loco, per fortuna gli smartphone hanno reso possibile entrambe le cose. I nati ad Agosto, possono usufruire della rete per lamentarsi da qualsiasi luogo, d’altronde è la loro specialità, nati sotto il segno del Leone (da tastiera)

SettembreVergine Segno distintivo per quei biellesi che non hanno mai avuto un problema ne nulla di cui lamentarsi, come le vergini, difficili ormai da trovare.

OttobreBilancia Mese di nebbia, fastidi e primi freddi, i nati sotto questo segno bilanciano il loro disagio alternandosi tra Orsi e via Italia, lamentando la troppa gente in uno e la poca nell’altro, non sapendo scegliere denigrano entrambi, tutto perfettamente bilanciato.

NovembreScorpione Pungenti e letali, i nati a Novembre sono esattamente come tutti gli altri, ma più incazzati, perché novembre resta un mese inutile quasi come l’ ascensore inclinato che porta al Piazzo.

DicembreSagittario Ultimo segno dell’anno ma non per importanza, i nati aDicembre possono godere delle molteplici festività per rivendicare il loro diritto a shopping, regali, polenta concia e castagne, insomma, segno riservato a quei biellesi che non si vogliono far mancare nulla, anche se tutto a rate, è risaputo che la tradizione locale esiga anche questo. Non conta ciò che sei ma ciò che hai, anche se l’hai preso con Findomestic.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.