Fuori provincia
Uomo fa i bisogni davanti al tribunale: multa di 2mila euro
E’ stato visto dai sorveglianti con le telecamere a circuito chiuso.

Uomo fa i bisogni davanti al tribunale: multa di 2mila euro. L’uomo è stato visto dai sorveglianti con le telecamere a circuito chiuso.
Uomo fa i bisogni davanti al tribunale: multa di 2mila euro
E’ costato caro a un uomo il fatto di aver fatto i propri bisogni nella zona delle aiuole davanti al tribunale di Novara. Ad accorgersi della situazione in tempo reale sono stati i sorveglianti in servizio al tribunale, che dai loro monitor puntati anche sul parcheggio hanno potuto vedere “in diretta” quello che lo sconosciuto stava combinando, accovacciato dietro a una vettura. Il personale ha subito avvertito gli addetti alla sicurezza del palazzo di giustizia, che si sono precipitati fuori.
Insulti agli operatori
Una volta che si è visto scoperto, l’uomo avrebbe anche insultato gli uomini della sicurezza. E alla fine, come accennato, il conto è stato salatissimo: circa 2mila euro in totale per varie infrazioni. Lo riporta Notizia Oggi.
Immagine di repertorio
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
