Fuori provincia
Trovato senza vita il 46enne scomparso
Stando a quanto si apprende, il corpo dell’uomo è stato individuato nel tardo pomeriggio di ieri nel canale Cavour
Si sono concluse nel peggiore dei modi le ricerche del 46enne scomparso a San Germano Vercellese: Daniel Cata è stato trovato senza vita.
Trovato senza vita il 46enne scomparso a San Germano Vercellese
Stando a quanto si apprende, il corpo dell’uomo è stato individuato nel tardo pomeriggio di ieri, sabato 31 agosto. Il cadavere è stato recuperato nelle acque del canale Cavour. Al momento non ci sono ulteriori informazioni.
La scomparsa, l’appello e le ricerche
Di Daniel Cata non si avevano più notizie da martedì, quando dopo essere uscito di casa in sella alla sua bicicletta elettrica non vi aveva più fatto ritorno.
Dopo la sua scomparsa si erano attivate subito le ricerche. Era stato diffuso anche un accorato appello sui social network con tanto di fotografia e descrizione dell’uomo, del suo abbigliamento e della sua bicicletta. Purtroppo è stato tutto inutile.
LEGGI ANCHE: Scomparso in montagna, trovato morto tra Biellese e Valle d’Aosta
Anche le unità cinofile biellesi impegnate nelle ricerche
Anche i vigili del fuoco di Biella cercavano l’uomo scomparso a San Germano. Da giovedì sera anche i cinofili dei pompieri biellesi erano impegnati nelle ricerche.
“Drago” ed il suo conduttore si erano messi sulle tracce del 46enne. Erano diverse le squadre in campo per provare a rintracciarlo. L’area interessata è stata perlustrata anche dall’alto. Non soltanto con l’utilizzo di un elicottero, ma anche con il contributo del Nucleo SAPR-Sistemi Aeromobili Pilotaggio Remoto (droni).
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
Ardmando
2 Settembre 2024 at 17:33
Spiace per questo tragico epilogo ma siamo sicuri che l’uomo nella foto sia la vittima e non suo padre / nonno. Perchè l’uomo nella foto come minimo ne ha 76 o 86 di anni e non 46.