Seguici su

Fuori provincia

Incidente tra auto e moto sull’A26: tre persone ferite

E’ intervenuto anche l’elicottero del 118.

Pubblicato

il

Incidente tra auto e moto sull'A26: tre persone ferite

Incidente tra auto e moto sull’A26: tre persone ferite. E’ intervenuto anche l’elicottero del 118 per portare i coinvolti al pronto soccorso.

Incidente tra auto e moto lungo la A26: tre persone ferite

Violento impatto tra auto e moto lungo l’autostrada A26. E’ accaduto nel pomeriggio di ieri, mercoledì 19 marzo, in prossimità della galleria Olimpia, non lontano dagli svincoli per Alessandria. Erano circa le 16 quando è iniziato l’intervento dei vigili del fuoco arrivati dal Comando di Alessandria. Lo riportano i colleghi di Prima Alessandria.

Lo schianto è avvenuto lungo la carreggiata in direzione nord. Oltre ai vigili è intervenuto il personale sanitario del 118, supportato dall’elisoccorso, e la polizia stradale, incaricata dei rilievi e della gestione del traffico.
LEGGI ANCHE: Tir si ribalta sull’autostrada, muore il conducente di 29 anni

Tre persone al pronto soccorso

Dopo le prime cure del caso, tre persone sono state portate al pronto soccorso dell’ospedale di Alessandria. Non sembrano comunque esserci casi di particolare gravità, anche se i due mezzi hanno riportato gravi danni.

L’intervento si è concluso intorno alle 17.30 circa: ovviamente si sono avuto rallentamenti e code lungo la tratta in direzione nord. Starà ora alla polizia stradale ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente, e stabilirne anche le eventuali responsabilità.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.