Fuori provincia
Incidente mortale sul Lago Maggiore, ragazza perde la vita a 21 anni
La vittima aveva perso la mamma pochi mesi fa. Lascia il padre e il fratello
Una giovane donna di soli 21 anni è rimasta coinvolta in un incidente mortale sul Lago Maggiore.
Mentre viaggiava in sella alla sua moto, si è scontata con un’auto che stava svoltando per entrare in una stazione di servizio.
Incidente mortale sul Lago Maggiore, perde la vita ragazza di 21 anni
La tragedia costata la vita alla 21enne si è verificata nei giorni scorsi a Brebbia, sulla sponda lombarda del Lago Maggiore. La vittima è Mariagrazia Brovelli, studentessa che viveva ad Angera, di fronte ad Arona.
L’incidente
Come racconta Notizia Oggi, la Honda CBR 500 procedeva sulla strada provinciale 69, in direzione sud. All’altezza di un distributore di benzina, una Lancia Y condotta da una donna di 44 anni che viaggiava in senso inverso avrebbe svoltato a sinistra per entrare nella stazione di servizio. I due veicoli si sono scontrati proprio in quel frangente.
LEGGI ANCHE: Tragedia a Candelo 71enne trovato morto in casa
La ragazza è morta sul colpo
La 21enne è stata sbalzata dalla sella, ha sbattuto contro il parabrezza dell’auto ed è finita a terra a bordo strada. L’impatto è stato molto violento, la ragazza è morta sul colpo. Inutili, purtroppo, i soccorsi del 118.
Aveva da poco perso la mamma
Mariagrazia Brovelli pochi mesi fa aveva perso la mamma, uccisa da una malattia. La giovane lascia il padre e un fratello diciottenne.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
Spillo
27 Maggio 2024 at 20:20
Un incidente simile lo vissuto di persona, fortunatamente non mortale, condivido le condoglianze alla famiglia e a tutti gli amici motociclisti.
Steap63
27 Maggio 2024 at 22:31
La strage continua…. eliminare le moto.