Fuori provincia
Con l’auto sperona e tenta di investire i carabinieri, arrestato
È successo a Torino
Nella speranza di riuscire a scappare al volante della propria auto, sperona e tenta di investire i carabinieri. Arrestato un uomo di 32 anni a Torino.
Sperona e tenta di investire i carabinieri, arrestato
Come riporta Ansa, protagonista dell’episodio è stato un uomo di 32 anni di origine albanese.
A bordo di un’auto di grossa cilindrata con targa estera, attendeva alcuni complici intenti a svaligiare un appartamento di Pino Torinese. È successo un paio di sere intorno alle 20.30.
Allegato dalla telefonata di un residente al 112, i carabinieri hanno raggiunto l’auto sospetta, ma al loro arrivo il 32enne è partito a tutta velocità verso di loro, tentando di darsi alla fuga.
LEGGI ANCHE: Auto in fuga dalla polizia, caos in via Lamarmora
Ferito un carabiniere
Un militare è rimasto ferito a una gamba (la prognosi è di 10 giorni) e l’auto di servizio è rimasta danneggiata, ma i carabinieri sono riusciti ad arrestare il 32enne per furto in abitazione in concorso, violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. In fuga i complici.
Nell’auto trovati arnesi da scasso e possibile refurtiva, sulla quale sono ancora in corso accertamenti.
Foto di repertorio
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
Luigi
14 Gennaio 2025 at 13:56
Chiedetevi se un italiano fa le stesse cose nel suo paese, senz’altro non uscirebbe di galera il giorno dopo. Ma i nostri magistrati non vogliono privare di libertà.
Ardmando
14 Gennaio 2025 at 16:43
I nostri magistrati sono schierati da una certa parte della politica, che notoriamente è amica di immigrati clandestini, criminali, rom e altra crema della società.