Eventi & Cultura
Sossio Aruta arriva a Cossato
Sossio Aruta arriva in città.
Sossio Aruta a Cossato per una serata
Insieme a Giorgio Manetti e Gemma Galgani è uno dei protagonisti indiscussi di “Uomini e donne over”, la popolarissima trasmissione pomeridiana di Canale 5 condotta da Maria De Filippi. Per tutti è Sossio, così com’è diventato famoso, anche se come tutti i comuni mortali ha ovviamente un cognome. Il suo è Aruta. Ebbene sabato 19 maggio Sossio Aruta sarà ospite esclusivo del Living Garden di Cossato in una serata interamente a lui dedicata.
Chi è “Re Leone”
Sossio è un vero e proprio personaggio dei reality televisivi. Ormai quarantottenne, soprannominato “Re Leone”, ha avuto un trascorso di giocatore di calcio (oggi veste la maglia della Torrese in Prima Categoria) avendo militato in 25 squadre diverse e segnato più di 300 gol tra professionisti e dilettanti. La sua ascesa televisiva, che continua tuttora, è iniziata nel 2005 con la partecipazione al reality “Campioni, il sogno”.
Entrato a far parte del cast di “Uomini e donne” nell’ottobre 2015 è certamente uno dei personaggio più popolari e discussi, perché molti non sono convinti della sua sincerità nella ricerca dell’anima gemella, vale a dire quello che è lo scopo principale della trasmissione.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook