Seguici su

Eventi & Cultura

“Siamo ancora carichi di emozione, Biella c’è!”

Pubblicato

il

La soddisfazione degli organizzatori della White Dinner: “Siamo ancora carichi di emozione per la serata di ieri sera, Biella c’è! L’abbiamo scritto mentre quasi 1000 persone riempivano ogni singolo spazio di bianco, fra Duomo e Comune, con il sorriso sulle labbra ed una sedia sotto il braccio”.

“Siamo ancora carichi di emozione per la serata di ieri sera, Biella c’è! L’abbiamo scritto mentre quasi 1000 persone riempivano ogni singolo spazio di bianco, fra Duomo e Comune, con il sorriso sulle labbra ed una sedia sotto il braccio”.

E’ parecchia la soddisfazione per il successo della White Dinner, andata “alla grande” al primo tentativo nel Biellese. Gli organizzatori dell’evento in bianco hanno condiviso le loro emozioni su Facebook: “Sì, Biella c’è, con la sua voglia di condividere un insolito pic-nic, con la voglia di sognare stando insieme, un tavolo accanto all’altro, uniti sotto lo stesso cielo, amici ed amici degli amici”.

Immancabile il momenbto dei ringraziamenti: “Per noi che ci abbiamo creduto è stato stupendo, e questo è stato possibile solo grazie a voi, ad ognuno di voi – concludono gli organizzatori -. Ringraziamo inoltre la onlus Interludio Blu, l’assessore Teresa Barresi ed i collaboratori del Comune di Biella, Osvaldo Ansermino, la Questura di Biella, Don Carlo Gariazzo, gli amici dei bar Il Caffettino e The Nose, tutto lo Staff per l’aiuto profuso, la delegazione da Torino, i fotografi ufficiali e un ringraziamento ancora ad Antonella Bentivoglio D’Afflitto per il supporto. GRAZIE DI CUORE!”.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook