Eventi & Cultura
Sabato Riva in festa per la Lilt
Sabato 15 giugno il quartiere di Biella organizza un pomeriggio di festa. Dalle 14 alle 22 giochi, animazione, intrattenimenti laboratori, caccia al tesoro e accompagnamento musicale del Biella Jazz Club
Sabato 15 giugno il quartiere di Riva si trasforma in un grande parco divertimenti per i più piccini. Dalle 14 e per tutta la giornata, sino alle 22, ci saranno giochi, animazione, intrattenimenti e laboratori, curati gratuitamente dall’agenzia Imagina Eventi di Biella e dai volontari di Lilt e del quartiere Riva.
Un evento organizzato per Lilt dall'Ente Manifestazioni Biella-Riva, pensato per regalare un pomeriggio gioioso alle famiglie e contribuire alla raccolta fondi per Lilt Biella. Il programma della giornata prevede a metà pomeriggio merenda gratis per tutti, offerta dai supermercati Conad. Dopo il break della merenda seguirà un divertente spettacolo di magia e quindi un "apericena" nel quale saranno coinvolte le attività di somministrazione del quartiere sulle note di intrattenimento musicale offerto dal Biella Jazz Club sino alle 22.
Il clou della manifestazione sarà la caccia al tesoro che partirà da piazza Del Monte e che si svilupperà lungo il quartiere: "Sarà un pomeriggio davvero ricco di appuntamenti – spiega il presidente dell'Ente Manifestazioni Paolo Robazza -. Da anni organizziamo per Lilt, che a Biella nasce in Riva, una giornata che possa raccogliere fondi e che sostenga l'importante mission dell'associazione. Voglio ringraziare in modo particolare la Città di Biella, che come sempre ha dimostrato vicinanza ai nostri progetti, ma anche i bar del quartiere, che per il primo anno collaborano tutti insieme alla buona riuscita dell'aperitivo serale e non solo".
Ai giochi che coinvolgeranno in bambini, ed in particolare alla caccia al tesoro, seguirà una prima parte di serata da vivere assieme alla colonna sonora del jazz club, che intratterrà i presenti durante l'ora dell'aperitivo.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook