Seguici su

Eventi & Cultura

Fai gli auguri al tuo papà con la Nuova Provincia di Biella

Pubblicato

il

Ritorna la grande iniziativa con cui tutti i figli possono fare degli auguri speciali al proprio papà sulle pagine del nostro giornale. La foto con dedica può essere mandata tramite whatsapp al numero 331 8610314 o via mail a festadelpapabiella@gmail.com

Ritorna la grande iniziativa con cui tutti i figli possono fare degli auguri speciali al proprio papà sulle pagine del nostro giornale. La foto con dedica può essere mandata tramite whatsapp al numero 331 8610314 o via mail a festadelpapabiella@gmail.com

 

Quanti affettuosi messaggi e quante bellissime foto abbiamo pubblicato l’anno scorso. Così abbiamo deciso di farlo anche quest’anno. Lo speciale Festa del papà verrà pubblicato sabato 18 marzo. Ma non è finita qui, quest’anno i papà potranno ricevere un regalo davvero originale: una prima pagina del nostro giornale dove i protagonisti saranno proprio loro, personalizzata con la foto e il messaggio che ci avrete inviato attraverso il sito. Una elegante stampa su cartoncino in grande formato da poter conservare e incorniciare, che potrà essere ritirata gratuitamente in redazione nei giorni successivi alla pubblicazione sulle nostre pagine, mostrando la copia del giornale con la dedica.

 

Per avere la prima pagina con dedica è però necessario registrarsi sul sito internet www.tantiauguripapa.it che sarà attivo fino al 12 marzo.

 

Partecipare è molto facile, e ovviamente gratuito: basta andare sul sito, registrarsi e caricare dedica e fotografia. Poi noi vi faremo trovare tutto sul giornale. Chiediamo come sempre la collaborazione di tutte le mamme, per aiutare i bimbi a scrivere il messaggio di auguri, scattare la foto e inviarci tutto online. Siamo certi che potremo così donare un sorriso di gioia ai papà, e magari strappargli anche una lacrima di commozione, nel vedersi “in prima pagina”. Un regalo diverso dal solito per mostrargli quanto sono importanti per noi. 

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook