Eventi & Cultura
Danzano i biellesi con Gabry Ponte
Oltre alle streghe, danzeranno pure i biellesi con Gabry Ponte, che domani sera si esibirà al Concept di via Serralunga, a Biella. La fama del deejay, produttore e conduttore radiofonico torinese è sempre andata crescendo, a partire dal suo esordio, circa vent’anni fa, quando a 17 anni si unisce con gli Eiffel 65, con i quali vende oltre 10 milioni di dischi in tutto il mondo, ottiene una nomination ai Grammy Awards e partecipa al Festival di Sanremo nel 2003.
Oltre alle streghe, danzeranno pure i biellesi con Gabry Ponte, che domani sera si esibirà al Concept di via Serralunga, a Biella.
La fama del deejay, produttore e conduttore radiofonico torinese è sempre andata crescendo, a partire dal suo esordio, circa vent’anni fa, quando a 17 anni si unisce con gli Eiffel 65, con i quali vende oltre 10 milioni di dischi in tutto il mondo, ottiene una nomination ai Grammy Awards e partecipa al Festival di Sanremo nel 2003.
Nel 2004 la band si separa – esclusa una breve riconciliazione nel 2012 per una tournee in Australia – e Ponte decide di intraprendere la carriera di solista, scrivendo brani come “La danza delle streghe”, “Figli di Pitagora” e remixando successi come “Geordie”, che ne consolidano la fama. Da due anni prende parte al programma “Amici” in qualità di giudice.
L’apertura dei cancelli per domani sera è prevista intorno alle 22, con un costo di 10 euro.
Ilaria Zola
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook