Eventi & Cultura
Ale, Franz e Ruggeri, l’inedito trio stasera a Sordevolo
Grande appuntamento con tre grandi artisti del mondo dello spettacolo questa sera alle 21. Teatro della scena l’anfiteatro di Sordevolo, dove grazie all’edizione 2014 del Festival 3.0, organizzato dal Comune e da “Pier Agency” di Pier Perinotto, saliranno sul palco il cantautore Enrico Ruggeri e il duo di cabarettisti Ale e Franz.
Grande appuntamento con tre grandi artisti del mondo dello spettacolo questa sera alle 21.
Teatro della scena l’anfiteatro di Sordevolo, dove grazie all’edizione 2014 del Festival 3.0, organizzato dal Comune e da “Pier Agency” di Pier Perinotto, saliranno sul palco il cantautore Enrico Ruggeri e il duo di cabarettisti Ale e Franz.
L’insolito trio metterà in scena “C’era un tedesco, un francese e un italiano”.
I ruoli dei tre artisti subiscono un netto cambiamento, nel senso che Ruggeri inizierà raccontando barzellette e i due artisti di Zelig entreranno in scena cantando e suonando. Sarà uno spettacolo da non perdere.
Ma gli appuntamenti del Festival 3.0 non finiscono qui, grazie agli organizzatori ci saranno ancora molti eventi, tutti d’un certo livello e di grande qualità. Mercoledì 23 sarà la volta del trasformista e imitatore Paolo Drigo. Il sipario si alzerà nuovamente sabato 26 con il Balletto di Milano che interpreterà la «Passione» di Mozart. Sabato 30 luglio invece sarà la volta del grande spettacolo del comico Giacobazzi.
La musica tornerà nuovamente in scena martedì 19 agosto con Alex Britti. Mercoledì 27 agosto il concerto dei DiscoInferno, mentre una serata con I Cammelli Tribute è prevista per venerdì 29 agosto.
Giovedì 4 settembre, infine, la compagnia di danza Aterballetto racconterà la storia di Ligabue attraverso la sua musica.
Mauro Pollotti
paesi@nuovaprovincia.it
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook