La Provincia di Biella > Economia > Finisce l’era di Eurotrend che viene incorporata dal gruppo Quadrifoglio
Economia Biella -

Finisce l’era di Eurotrend che viene incorporata dal gruppo Quadrifoglio

Salvi tutti i posti di lavoro

Fusione per incorporazione di Eurotrend Assistenza con il gruppo Quadrifoglio di Pinerolo. L’annuncio ufficiale è stato dato dal presidente Francesco Montoro nel corso dell’assemblea dei soci.

Quadrifoglio, grazie al “matrimonio” con Eurotrend, raggiungerà i duecento milioni di fatturato annui e supererà i settemilacinquecento soci lavoratori, salendo sul podio delle tre più grandi realtà cooperativistiche italiane.

La sede Eurotrend di Cerrione si limiterà a cambiare nome e tutti i posti di lavoro verranno salvaguardati.

«Quadrifoglio – spiega Montoro – è una società seria, onesta, dedita al lavoro sul campo. La sua natura è simile alla nostra, così come il presidente Elvio Chiatellino è affine al mio modo di essere. Insieme potremo lavorare e toglierci molte soddisfazioni, portando la qualità, reciprocamente accresciuta dalla fusione, in tutta Italia e, perché no, anche in Europa.

La mia vita da presidente termina qui – continua Montoro -. C’è molta serenità nella scelta, perché so di aver individuato la strada migliore per me e per tutte le persone che in questi trent’anni di Eurotrend mi hanno accompagnato».

© riproduzione riservata