Cronaca
Uomo di 56 anni trovato morto in casa
Uomo di 56 anni trovato morto in casa. E’ successo a Trivero. A fare la triste scoperta è stato un amico, preoccupato perché non riusciva a mettersi in contatto con lui.
Uomo di 56 anni trovato morto in casa
E’ stato un amico, preoccupato perché non riusciva più a farsi rispondere, a entrare in casa e a fare la triste scoperta. Enrico Benetto, 56enne di Trivero, giaceva nel suo alloggio ormai senza vita. Sono stati chiamati subito i soccorsi, ma per l’uomo non c’è stato più nulla da fare.
E’ accaduto l’altro giorno in frazione Fila a Valdilana. Erano da poco passate le 9 quando un amico di Enrico, “Benny” per tutti i conoscenti, ha chiamato i soccorritori. Sul posto sono arrivati i carabinieri e un equipaggio del 118. Inutile ogni tentativo di rianimazione: ormai Enrico non c’era più.
Decesso dovuto a un malore
Constatato che si tratta di una morte dovuta a cause naturali (un malore che evidentemente non gli ha lasciato il tempo di chiedere aiuto), il corpo dell’uomo è stato affidato alla famiglia.
LEGGI ANCHE: Tragedia a Piedicavallo, muore a 36 anni
Tutti i particolari della tragedia su Notizia Oggi in edicola oggi
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
ernesto trismegisto
11 Luglio 2024 at 8:35
Cause naturali…
Ma certo, è sempre accaduto.
Ma sarà mica per caso che quella roba lì… ???
Ma no, andrà tutto bene, nessuna correlazione…
Di questo passo ci ritroveremo tutti dall’altra parte, belli e giovanotti, come diceva la memorabile ministra del lavoro