Cronaca
Ubriaco dopo la Ronda, non trova più la strada di casa
Un 33enne di Cossato stanotte non ha fatto ritorno a casa. I vigili del fuoco lo hanno ritrovato in stato confusionale nella propria auto, bloccata nel letto di un torrente a Masserano. Probabilmente si era perso percorrendo strade sterrate nel tentativo di evitare i posti di blocco
Non è tornato a casa stanotte e gli amici, preoccupati, hanno allertato le forze dell'ordine. In realtà si era perso dopo la sbronza rimediata alla Ronda del Bramaterra.
Protagonista della vicenda un 33enne di Cossato, considerato disperso per alcune ore. A lanciare l'allarme, poco prima delle 6 di questa mattina, sono stati gli amici, spaventati dal fatto che il giovane non avesse ancora fatto ritorno a casa e da alcune richieste d'aiuto ricevute dal cellulare del ragazzo. Proprio gli amici si sono messi per primi sulle sue tracce, ma non riuscendo a rintracciarlo, hanno allertato le forze dell'ordine.
Subito sono partite le ricerche dei carabinieri, aiutati di Vigili del fuoco, che fortunatamente hanno avuto un epilogo positivo. Verso le 7,15, infatti, proprio i Vigili del fuoco hanno ritrovato il ragazzo. Era chiuso nella propria automobile, una Fiat Punto blu, bloccata nel letto di un torrente a Masserano. Il giovane era in stato confusionale, ancora sotto l'effetto dell'alcol.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook