Seguici su

Cronaca

Trovato senza vita in casa, era morto da due giorni

Pubblicato

il

E’ stato trovato ormai senza vita nella propria casa. Quando i carabinieri sono entrati nell’abitazione dell’uomo, ormai non c’era più niente da fare: era morto probabilmente da un paio di giorni.

E’ stato trovato ormai senza vita nella propria casa. Quando i carabinieri sono entrati nell’abitazione dell’uomo, ormai non c’era più niente da fare: era morto probabilmente da un paio di giorni.

La vittima è Gledis Bagno, 70enne di Coggiola. Ad allertare il 112 sono stati i vicini di casa, preoccupati dall’odore intenso proveniente dalla casa del pensionato.

L’uomo, stando a quanto certificato dal medico legale, è stato stroncato da un arresto cardiaco. Pare che già da tempo soffrisse di problemi al cuore.

Tutti i particolari sulla Nuova Provincia di Biella in edicola domani a solo 1,20 euro.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.