Cronaca
Travolge un cinghiale con l’auto, illeso
Travolge un cinghiale mentre viaggia al volante della propria automobile.
Travolge un cinghiale a Cerrione
L’ennesimo investimento di un animale selvatico sulle strade biellesi è avvenuto nella serata di ieri, martedì 22 ottobre, all’altezza di Cerrione. Sfortunato protagonista un automobilista che viaggiava lungo la provinciale 400.
L’animale è fuggito nel bosco
Improvvisamente sulla carreggiata è comparso un cinghiale. Il conducente ha provato a evitarlo, ma non c’è riuscito: la sua Audi ha urtato violentemente l’ungulato. Subito dopo l’impatto, l’animale è scappato via dileguandosi nel bosco.
Automobilista spaventato, ma illeso
Il conducente, un uomo di 43 anni residente in città, si è spaventato parecchio, ma per fortuna non ha riportato conseguenze. Ne è uscito sostanzialmente illeso. Altrettanto non si può dire per l’Audi, rimasta danneggiata. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri.
Altri episodi simili negli ultimi giorni
Non si tratta del primo caso di questi giorni. All’inizio della settimana, ad esempio, un altro automobilista biellese ha vissuto una disavventura simile quando un capriolo ha centrato la fiancata della sua auto. Ancora peggio è andata a un altro automobilista biellese all’inizio di questo mese: per evitare un animale selvatico si è ribaltato con la macchina.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook