Seguici su

Cronaca

Trasferito a Novara l’uomo precipitato con il trattorino

Pubblicato

il

Lotta fra la vita e la morte il pensionato di Andorno vittima ieri di un incredibile quanto drammatico incidente. L’uomo, di 72 anni, stava tagliando con un trattorino il prato di casa sua. Improvvisamente ha perso il controllo del mezzo che ha sfondato la recenzione ed è precipitato sulla strada sottostante.

Lotta fra la vita e la morte il pensionato di Andorno vittima ieri di un incredibile quanto drammatico incidente. L’uomo, di 72 anni, stava tagliando con un trattorino il prato di casa sua. Improvvisamente ha perso il controllo del mezzo che ha sfondato la recenzione ed è precipitato sulla strada sottostante. Lo sventurato ha fatto un volo di diversi metri, picchiando violentemente la testa sull’asfalto. Sul posto è subito giunta un’ambulanza del 118 che ha trasportato lo sventurato all’ospedale di Ponderano.

Nelle ore successive il pensionato è stato trasportato con l’elicottero all’ospedale Maggiore di Novara. Le sue condizioni sono molto gravi.

La dinamica dell’incidente non è stata ancora chiarita. L’uomo e il piccolo trattore sono caduti sulla provinciale che collega Tollegno ad Andorno, in frazione Lorazzo Inferiore. Per fortuna in quel momento non stava transitando alcuna auto. Sono stati alcuni passanti a dare l’allarme e a chiedere l’intervento dei soccorsi.

Sul posto sono arrivati anche i carabinieri per regolare il traffico e fare gli accertamenti del caso.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook