BiellaCronaca
Tragedia sul ponte di Pistolesa, è morto un ragazzo di Biella
In corso le operazioni di recupero della salma

Aveva poco più di vent’anni il giovane uomo trovato senza vita questa mattina. Tragedia sul ponte di Pistolesa.
Tragedia sul ponte di Pistolesa, la vittima è di Biella
Un giovanissimo biellese, residente in città, è morto questa mattina dopo essere precipitato dal ponte di Pistolesa. Ignote le circostanze che hanno portato all’estremo gesto volontario.
Il corpo individuato all’alba
Il corpo del ragazzo è stato individuato intorno alle 5 di oggi, sabato 24 maggio. I vigili del fuoco hanno immediatamente avviato le procedure per il recupero della salma, con l’ausilio dell’elicottero Drago.
Sul posto anche i carabinieri per tutti gli accertamenti del caso. I militari dell’Arma si sono anche occupati del compito probabilmente più difficile in questi casi: contattare i familiari della vittima per informarli della tragedia.
Un mese fa i soccorritori erano riusciti a salvare un uomo
Purtroppo questa volta non è accaduto quanto successo poco più di un mese fa, quando i soccorritori riuscirono a salvare un uomo sullo stesso ponte.
I carabinieri riuscirono a tenere l’uomo attraverso la rete di protezione, fino all’arrivo dei soccorsi un uomo che voleva lanciarsi. I vigili del fuoco di Ponzone e di Biella lo avevano poi riportato sulla carreggiata in sicurezza tramite tecniche speleo alpino fluviali.
Foto di repertorio
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
