Cronaca
Tentato omicidio a Cavaglià
Drammatico episodio questa notte a Cavaglià. Un uomo ha tentato di accoltellare la compagna e di togliersi la vita. Al momento si conoscono pochi particolari. Fra i due è scoppiata una lite. L’uomo ha impugnato un coltello ed ha cercato di uccidere la donna. Poi si è asseragliato nel garage, dove ha tentato il suicidio. Alla fine sono intervenuti i carabinieri.
Drammatico episodio questa notte a Cavaglià. Un uomo ha tentato di accoltellare la compagna e di togliersi poi la vita. Al momento si conoscono pochi particolari. Fra i due è scoppiata una lite. L’uomo ha impugnato un coltello ed ha cercato di uccidere la donna. Poi si è asseragliato nel garage, dove ha tentato il suicidio ispirando i fumi del motore della sua auto. Alla fine sono intervenuti i carabinieri.
Il fatto è accauto verso le ore 5,15 in via Albera 17. La donna si chiama Barbara Maria Portela Machado ed è di orgine brasiliana. Ha ferite al seno e all’addome. Inizialmente le sue condizioni non parevano gravi, poi sono peggiorate. Ora si trova ricoverata in rianimazione a Vercelli. La prognosi è riservata. L’aggressore è Massimo Del Bene, un biellese di 41 anni.
Maggiori informazioni nei prossimi minuti.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook