Cronaca
Il papà muore di infarto e la figlia di 7 anni pensa stia dormendo: lo veglia tutta la notte
Papà muore e la bimba di 7 anni lo veglia tutta la notte. E’ accaduto a Novara, come raccontano i colleghi di Novara Oggi. A lanciare l’allarme l’ex moglie dell’uomo.
Papà muore e la bimba lo veglia
Un malore improvviso ha colto un 64enne novarese. Era davanti al televisore ed è deceduto. In casa, che si trova in centro, c’era anche la figlia di 7 anni che non si sarebbe accorta di nulla.
L’allarme
Quando sabato sera la madre ha chiamato per accertarsi che tutto andasse bene al telefono ha risposto la piccola. Ha raccontato che stava bene, ma che non riusciva a svegliare il suo papà che dormiva sulla poltrona dal giorno prima. La mamma ha capito che l’ex marito era morto, per questo ha avvertito i vigili del fuoco che sono entrati in casa trovando appunto l’uomo senza vita e la bimba che non si era ancora accorta cosa fosse successo.
I soccorsi
Sul posto i Vigili del fuoco e 118 che non hanno potuto far altro che accertare il decesso dell’uomo. Presenti anche gli agenti della polizia di Biella che ora dovranno capire ciò che è successo. Intanto anche la mamma della piccola è rientrata in città per stare al fianco della bimba.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook