Seguici su

Cronaca

Si schianta in auto ed è positiva all’etilometro

Pubblicato

il

Incidente con sgradite conseguenze per una giovane di 26 anni che ieri è uscita di strada mentre viaggiava a bordo di una Lancia Musa. La donna, che ha perso il controllo della propria vettura a Cavaglià, sembra aver fatto tutto da sola. Nell’impatto è anche rimasta ferita, fortunatamente passava di lì un addetto alla vigilanza della Fidelitas che ha prontamente lanciato l’allarme.

Incidente con sgradite conseguenze per una giovane di 26 anni che ieri è uscita di strada mentre viaggiava a bordo di una Lancia Musa.

La donna, che ha perso il controllo della propria vettura a Cavaglià, sembra aver fatto tutto da sola. Nell’impatto è anche rimasta ferita, fortunatamente passava di lì un addetto alla vigilanza della Fidelitas che ha prontamente lanciato l’allarme.

Sul luogo dell’incidente è quindi arrivata un’ambulanza del 118, che ha soccorso la conducente, residente nel Torinese. Una volta giunta in ospedale, è stata sottoposta agli esami di routine per la verifica dell’eventuale presenza di alcol nel sangue.

Gli accertamenti hanno dato esito positivo: 0,90 g/l. La donna non ha riportato ferite gravi in seguito allo scontro sulla strada, ma ora andrà inevitabilmente incontro alle sanzioni previste per la guida in stato d’ebbrezza.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.