Cronaca
Si schianta in auto ed è positiva all’etilometro
Incidente con sgradite conseguenze per una giovane di 26 anni che ieri è uscita di strada mentre viaggiava a bordo di una Lancia Musa. La donna, che ha perso il controllo della propria vettura a Cavaglià, sembra aver fatto tutto da sola. Nell’impatto è anche rimasta ferita, fortunatamente passava di lì un addetto alla vigilanza della Fidelitas che ha prontamente lanciato l’allarme.
Incidente con sgradite conseguenze per una giovane di 26 anni che ieri è uscita di strada mentre viaggiava a bordo di una Lancia Musa.
La donna, che ha perso il controllo della propria vettura a Cavaglià, sembra aver fatto tutto da sola. Nell’impatto è anche rimasta ferita, fortunatamente passava di lì un addetto alla vigilanza della Fidelitas che ha prontamente lanciato l’allarme.
Sul luogo dell’incidente è quindi arrivata un’ambulanza del 118, che ha soccorso la conducente, residente nel Torinese. Una volta giunta in ospedale, è stata sottoposta agli esami di routine per la verifica dell’eventuale presenza di alcol nel sangue.
Gli accertamenti hanno dato esito positivo: 0,90 g/l. La donna non ha riportato ferite gravi in seguito allo scontro sulla strada, ma ora andrà inevitabilmente incontro alle sanzioni previste per la guida in stato d’ebbrezza.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook