Circondario
Addio a Luca Lambo, fissata la data del funerale
Profondo cordoglio nel Biellese, “Gufo” lascia nel dolore la mamma e la sorella.
Una volta arrivato il nulla osta della procura, nel tardo pomeriggio di ieri è stato possibile fissare la data del funerale di Luca Lambo, l’uomo morto nei giorni scorsi a soli 44 anni.
Luca Lambo, venerdì l’addio all’uomo di Candelo morto a soli 44 anni
Verrà celebrato venerdì 17 gennaio, alle 14,30, nella chiesa parrocchiale di San Pietro a Candelo, il funerale del 44enne, conosciuto da tutti come “Gufo”. Alle 19,15 di domani, giovedì 16 gennaio, sempre nella stessa chiesa, familiari e amici reciteranno invece il rosario e pregheranno per lui.
Riposerà nel cimitero di Candelo insieme al papà Matteo
Al termine della cerimonia organizzata dalle onoranze funebri Caldera-Capodiferro, la salma sarà accompagnata al tempio crematorio. Luca Lambo riposerà insieme al papà Matteo nel cimitero di Candelo
Ha lasciato nel dolore la mamma, la sorella e gli adorati nipotini
Il 44enne, morto prematuramente nei giorni scorsi all’Ospedale degli Infermi di Ponderano, ha lasciato nel dolore la mamma Incoronata “Renata” e la sorella Elena con Paolo, gli adorati nipotini Sofia, Noemi e Diego, la zia Annamaria con Giuseppe, gli zii Michele, Nazario con Annamaria, i cugini, i parenti e tutti i suoi adorati amici.
LEGGI ANCHE: Biella piange Sandro Castellani, compagno di Marta Bruschi
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook