Cronaca
Si aggira alla stazione San Paolo con oggetti da scasso e cocaina
Dopo essere stata denunciata il 1 maggio, B. P., 49enne biellese conosciuta gli agenti poichè pluripregiudicata, venerdì pomeriggio è stata nuovamente denunciata dai poliziotti delle Volanti per lo stesso reato, ovvero il possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.
Dopo essere stata denunciata il 1 maggio, B. P., 49enne biellese conosciuta agli agenti poichè pluripregiudicata, venerdì pomeriggio è stata nuovamente denunciata dai poliziotti delle Volanti per lo stesso reato, ovvero il possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.
La donna, come già avvenuto all’inizio del mese, si stava aggirando con fare sospettoso nei dintorni della stazione ferroviaria San Paolo di Biella. Considerato tale atteggiamento, i poliziotti hanno deciso di effettuare un controllo più approfondito della predetta.
In questa circostanza gli agenti hanno rinvenuto un involucro contenente della cocaina ed una pinza.
Sulla base di quanto accertato, la donna oltre ad essere stata denunciata per l’oggetto atto allo scasso, è stata anche segnalata alla Prefettura per possesso di sostanza stupefacente per uso personale.
La sostanza stupefacente e la pinza sono state immediatamente sequestrate.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook