Seguici su

Cronaca

Settantenne “pizzicato” con una lucciola. Ecco qunato dovrà pagare

Pubblicato

il

L’ordinanza “anti prostituzione” miete una nuova vittima. Nella giornata di ieri i carabinieri di Masserano hanno pizzicato un uomo che si intratteneva con una lucciola.

L’ordinanza “anti prostituzione” miete una nuova vittima. Nella giornata di ieri i carabinieri di Masserano hanno pizzicato un uomo che si intratteneva con una lucciola. Sul territorio del Comune un’ordinanza del sindaco vieta qualsiasi contatto con le donne che offrono il proprio corpo lungo la strada: è sufficiente anche soltanto essere sorpresi a parlare con loro a bordo strada.

Al 72enne, residente fuori provincia, è stata quindi applicata la sanzione prevista: dovrà pagare 500 euro entro sessante giorni all’Ufficio Tributi del Comune di Masserano.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.