Seguici su

Cronaca

Sesso tra i cespugli ai giardini Zumaglini

Pubblicato

il

imprenditore biellese

Travolti dal desiderio, si erano abbandonati alla passione in pieno centro città, ma soprattutto in pieno giorno. Nascosti tra i cespugli, stavano dando sfogo alla libido, quando sono stati scoperti e fermati dalle forze dell’ordine.

Travolti dal desiderio, si erano abbandonati alla passione in pieno centro città, ma soprattutto in pieno giorno. Nascosti tra i cespugli, stavano dando sfogo alla libido, quando sono stati scoperti e fermati dalle forze dell’ordine. Alla vista dei poliziotti si erano rivestiti in fretta e furia, ma non erano riusciti a evitare l’accusa di atti osceni in luogo pubblico.

Ora, a distanza di quasi sei anni da quel giorno (era il 9 maggio del 2009), la coppia di amanti può finalmente lasciarsi quanto successo alle spale: il giudice Iolanda Villano ha derubricato il reato in “atti contrari alla pubblica decenza”, per i quali erano maturati i termini della prescrizione, ed emesso la sentenza di non luogo a procedere.

L’accusa aveva invece chiesto tre mesi di reclusione per l’uomo (45enne di Candelo) e due per la donna (25enne residente a Biella).

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook