Seguici su

Cronaca

Scoperto a rubare nel proprio bar

Pubblicato

il

Sono stati colti in flagranza di reato mentre rubavano soldi da una slot e da una macchinetta cambia monete.Uno dei due presunti responsabili è il co-gestore del bar.

Sono stati colti in flagranza di reato mentre rubavano soldi da una slot e da una macchinetta cambia monete. Nei guai sono finiti due uomini, Antonio Manfredelli, 62 anni, e Giuseppe Calabrese, 63, entrambi già noti alle forze dell’ordine e residenti a Trivero.

L’episodio che gli viene contestato è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato. Stando a quanto ricostruito fino a questo momento, si sono introdotti in un locale di Cossato, il bar Il Portico – di cui uno dei due è co-gestore -, forzando la saracinesca. Una volta all’interno, hanno scassinato una slot machine e un apparecchio cambia monete, utilizzando un trapano, un grimaldello e un piede di porco, per poi prelevare i quasi 1500 euro contenuti al loro interno. Qualcuno, insospettito dai rumori, ha chiamato le forze dell’ordine e così sul posto si sono precipitati i carabinieri che, come detto, li hanno colti sul fatto.

Sabato è stato convalidato l’arresto. I due uomini sono stati sottoposti all’obbligo di firma in attesa del processo per direttissima, in programma venerdì, quando compariranno davanti al giudice con l’accusa di furto aggravato.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.