Seguici su

Cronaca

Rumeno ubriaco picchia il vicino di casa

Pubblicato

il

Completamente ubriaco, irrompe in un’abitazione, rompe mobili e suppelletti e picchia il padrone di casa davanti agli occhi della moglie terrorizzata. Il protagonista dell’incredibile gesto di violenza è Andrei Giba, rumeno di 28 anni, di Sala, già noto alle forze dell’ordine. Ora si trova agli arresti domiciliari. Dovrà rispondere di violenza, danneggiamenti e violazione di domicilio.

Completamente ubriaco, irrompe in un’abitazione, rompe mobili e suppelletti e picchia il padrone di casa davanti agli occhi della moglie terrorizzata. Il protagonista dell’incredibile gesto di violenza è Andrei Giba, rumeno di 28 anni, di Sala Biellese, già noto alle forze dell’ordine. Ora si trova agli arresti domiciliari. Dovrà rispondere di violenza, danneggiamenti e violazione di domicilio.

Non si conoscono i motivi che hanno scatenato la furia bestiale del rumeno. L’abitazione in cui si è introdotto è quella dei vicini di casa, un uomo di 60 anni e sua moglie. E’ stata proprio la donna a chiamare i carabinieri, che giunti sul posto hanno bloccato Giba, portandolo in caserma.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook