Seguici su

Cronaca

Resta bloccato col camper tra due case

Pubblicato

il

Quando si guida può succedere di tutto: incidenti, gomme forate, guasti al motore, eccetera… ma forse nessuno metterebbe mai in conto di poter restare bloccato tra due case. E’ quanto successo ieri a un pensionato biellese, rimasto incastrato tra due abitazioni a Strona, mentre faceva manovra con il proprio camper.

Quando si guida può succedere di tutto: incidenti, gomme forate, guasti al motore, eccetera… ma forse nessuno metterebbe mai in conto di poter restare bloccato tra due case.

E’ quanto successo ieri a un pensionato biellese, rimasto incastrato tra due abitazioni a Strona, mentre faceva manovra con il proprio camper. L’82enne ha tentato in tutti i modi di uscire dalla situazione di stallo, ma ormai gli era impossibile sia avanzare col veicolo che tornare indietro. Anche l’ipotesi di abbandonare il mezzo era impraticabile: le portiere erano infatti bloccate dai muri e non si aprivano abbastanza da permettere il passaggio di un uomo.

L’anziano è stato quindi costretto a chiedere aiuto e sul posto è arrivata in suo soccorso una pattuglia dei carabinieri della stazione di Trivero. I militari, dopo un’ora trascorsa a tentare di risolvere la situazione, alle 18,10 sono riusciti a liberare il pensionato.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook