Seguici su

Cronaca

Ragazza minorenne in ospedale per l’alcol, chiuso un bar del centro città

Pubblicato

il

La polizia è intervenuta nei giorni scorsi all’ospedale di Ponderano dove di notte era stata accompagnata una ragazza minorenne con evidenti sintomi di ebbrezza alcoolica.

La polizia è intervenuta nei giorni scorsi all’ospedale di Ponderano dove di notte era stata accompagnata una ragazza minorenne con evidenti sintomi di ebbrezza alcoolica.  Gli agenti, anche grazie alle testimonianze delle amiche della giovane, hanno scoperto l’esistenza di un bar nel centro cittadino che somministrava bevande alcoliche ai minorenni. Il bar, di cui non è stato reso noto il nome, non era nuovo a contestazioni di tal fatta, già sanzionate in un recente passato.

Alla luce del quadro emerso quella notte, la Divisione polizia amministrativa e sociale della questura è riuscita ad elevare una sanzione amministrativa accessoria di euro 666 al titolare del bar e a formulare una proposta al comune di Biella diretta a emanare un provvedimento di sospensione della licenza di somministrazione, cosa che è puntualmente avvenuta a firma del dirigente del settore sicurezza e attività economiche, Massimo Migliorini, per un periodo di 20 giorni.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook