Cronaca
Raffica di furti in ville e appartamenti
Nuova raffica di furti nelle abitazioni biellesi. A Biella, in via Quintino Sella, i ladri si sono introdotti in un appartamento passando dalla finestra del bagno. Sono poi fuggiti con un’iPad e denaro contante. Ai proprietari di casa, al rientro, l’amara sorpresa. Non hanno potuto fare altro che sporgere denuncia ai militari dell’Arma.
Nuova raffica di furti nelle abitazioni biellesi.
A Biella, in via Quintino Sella, i ladri si sono introdotti in un appartamento passando dalla finestra del bagno. Sono poi fuggiti con un’iPad e denaro contante. Ai proprietari di casa, al rientro, l’amara sorpresa. Non hanno potuto fare altro che sporgere denuncia ai militari dell’Arma.
Sempre in città i ladri hanno visitato anche un alloggio di via De Stefanis. I proprietari di casa erano in vacanza, ad accorgersi del furto è stato il cognato che ha immediatamente lanciato l’allarme.
A Gaglianico, un gruppo di topi d’appartamento si è invece introdotto nell’abitazione di una donna e ha asportato denaro e monili in oro.
Ed ancora… a Salussola hanno forzato la porta a finestra di una villetta, ma forse disturbati dall’allarme, alla fine i ladri sono scappati senza rubare nulla. Ad accorgersi di quanto successo è stato il figlio: i genitori, proprietari di casa, sono infatti in vacanza.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook