Seguici su

Cronaca

Questa mattina a Vigliano l’ultimo saluto a Gabriele “Il nostro dispettoso, dolce angelo biondo”.

Pubblicato

il

Si terranno questa mattina i funerali del piccolo Gabriele, il bimbo deceduto martedì scorso all’ospedale Regina Margherita di Torino a causa di un edema cerebrale batterico.

Si terranno questa mattina i funerali del piccolo Gabriele Demaria, il bimbo deceduto martedì scorso all’ospedale Regina Margherita di Torino a causa di un edema cerebrale. Il funerale avrà luogo alle ore 10 presso la chiesa di San Giuseppe a Vigliano Biellese.
Il bambino aveva accusato i primi sintomi nel week end scorso ed era stato portato dai genitori al pronto soccorso dell’ospedale Degli Infermi di Ponderano. Una volta giunto lì, i medici hanno deciso di trasferirlo al Regina Margherita dove ha subito due interventi chirurgici. La risposta agli interventi, che inizialmente aveva dato una speranza di miglioramento, con il passare del tempo ha visto la situazione peggiorare improvvisamente, tanto che a nulla sono serviti gli sforzi dei dottori per tenere in vita il giovane Gabriele. “Il nostro dispettoso, dolce angelo biondo”, queste sono le parole usate dalla mamma di Gabriele che ha voluto esprimere il suo dolore attraverso la sua pagina Facebook,  lascia nello sconforto oltre alla mamma Monica, il papà Fabrizio e la sorellina Chiara, nonché tutti i familiari, gli amici, i compagni di scuola e di calcio della Fulgor Ronco Valdengo e tutte le persone che lo hanno conosciuto e che mai dimenticheranno il suo sorriso e la sua voglia di vivere.

        

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook