Cronaca
Picchia l’ex ragazzo della sorella
Due uomini si sono presentati in casa sua e hanno iniziato a picchiarlo e a mettere tutto sotto sopra. Non sono ancora chiari i motivi che hanno scatenato la violenza, in compenso una cosa è certa: la vittima conosce molto bene almeno uno dei due aggressori, si tratta infatti del fratello della sua ex ragazza.
Due uomini si sono presentati in casa sua e hanno iniziato a picchiarlo e a mettere tutto sotto sopra.
Non sono ancora chiari i motivi che hanno scatenato la violenza, in compenso una cosa è certa: la vittima conosce molto bene almeno uno dei due aggressori, si tratta infatti del fratello della sua ex ragazza.
Il “regolamento di conti” è avvenuto ieri a Vigliano Biellese e ad essere malmenato è stato un giovane biellese di 28 anni. L’ex “cognato” e un altro uomo sono entrati nella sua abitazione e gli hanno messo le mani addosso. Non contenti, hanno anche danneggiato mobili e oggetti dell’arredamento.
Fortunatamente il 27enne non ha riportato danni e ferite particolarmente gravi, se si escludono alcune ecchimosi, e si riprenderà. Anche grazie al tempestivo intervento dei carabinieri, che hanno diviso le tre persone coinvolte e ristabilito l’ordine.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook