Seguici su

Cronaca

Perde il controllo della sua punto e finisce contro un Porsche

Pubblicato

il

Ha perso il controllo della sua auto, e ne ha distrutta un’altra. Una Porshe Cayenne. E’ successo ieri pomeriggio a Cossato, in via XXV aprile. Il protagonista è rimasto ferito, anche se fortunatamente le sue condizioni non sono gravi.

Ha perso il controllo della sua auto, e ne ha distrutta un’altra. Una porsche Cayenne. E’ successo ieri pomeriggio a Cossato, in via XXV aprile. Protagonista della vicenda un uomo di 80 anni residente in paese. E’ rimasto ferito, anche se fortunatamente le sue condizioni non sono gravi. Tutto è cominciato intorno alle 16. Le cause dell’incidente sono ancora al vaglio dei Carabinieri. Ancora non è dato sapere, dunque, per quali motivi l’uomo abbia perso il controllo della sua auto, una Fiat Punto. Forse a causa di un improvviso malore: un calo glicemico. Di certo c’è che, giunto nei pressi del distributore di benzina, il pensionato è finito dritto dritto contro la porsche Cayenne parcheggiata proprio in quella zona.

Sul posto oltre ai militari dell’Arma è giunta anche un’ambulanza medicalizzata del 118. I sanitari hanno prestato all’anziano le prime indispensabili cure sul posto, prima di portarlo in ospedale, al “Degli Infermi” di Biella. Le sue condizioni, come detto, non sono comunque gravi.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.